Allarme rosso per il Parco di Vitinia - Appello agli ecologisti e alle associazioni tutela cittadini del Lazio.

Attenzione, attenzione si tratta di salvare il verde di Vitinia e non possiamo tirarci indietro, anche perchè chi ce lo chiede è una mia omonima (ed è pure una nobildonna).
Paola Badessi che già venne a Calcata una volta -purtroppo senza trovarmi poiché sono sempre in giro per affari vari (animali, teatro, passeggiate, pennichelle, etc.) non deve restare delusa e scornata- perciò firmate e fate firmare a raffica la petizione sottostante.
Se volete maggiori informazioni sotto c'è anche il telefonino di Paola.  Grazie per l'aiuto alla causa e arrisentirci su questo schermo.

Vostro affezionato Paolo D'Arpini, dall'isola di Calcata.
www.circolovegetarianocalcata.it

-----------------------------------
*Ciao, Paolo sono venuta a cercarti**** a Calcata ****, questa estate, ed ho  conosciuto Anna Maria, una squisita /gentil donna /che gestisce una  boutique, alla quale ho lasciato i saluti per te. Mi dispiace di non trovare ora il suo biglietto da visita, ma poichè  siete amici, se puoi, ti prego di salutarmela e di dirle che conto  ancora sulla sua collaborazione per il "gemellaggio Vitinia -Calcata".  Starai arricciando il naso e mi risponderai scocciato (se lo farai): "ma  chi sei? Che me ne importa!". Bene, se stai per farlo, ti prego di  astenerti. Visto che non ami uscir fuori da Calcata e che, seppure "ob  torto collo" ti ho già coinvolto sulle vicende del mio amato parco, ti  chiedo un altro sacrificio: sostieni la battaglia che segue.
Con simpatia, Paola Badessi 3334984691 (perdona eventuali refusi, scappo!)

**Abbiamo aderito all'iniziativa del FAI "i luoghi del cuore" perchè è  l'ultima possibilità che abbiamo di salvare il nostro parco, dopo i  copiosi regali dei nostri amministratori che con il N.P.R. e con il  PTPR, declassando tutti i vincoli già posti, hanno decretato il cambio  di destinazione d'uso dando il /via libera/ alla cementificazione  dell'area. **

**Quest'anno il FAI ci chiede di segnalare le brutture che rovinano i  luoghi che amiamo. Quale migliore occasione per chiedere di cancellare  "IL PROGETTO DI CEMENTIFICAZIONE (ATO R62) DELL'AREA MILITARE ex  Deposito Carburanti - IN DISMISSIONE A VITINIA - ROMA"? *
* Servono più di 10.000 firme entro il 30 ottobre 2008.*_Poichè siamo  un po' stretti con i tempi_, *f**irmate**/"on line"/** e mettete subito
in rete, invitando a fare altrettanto.*

*Basta meno di un minuto, **//* visitando il sito del F.A.I.
(*http://www.iluoghidelcuore.it/* ), _*o semplicemente** digitando su  GOOGLE "i luoghi del cuore"*_.*Si apre subito la schermata, FORM DI  VOTAZIONE.** Inserite nello spazio* *"Quello che vorrei cancellare è.."*  la seguente dicitura già ridotta per l'uso: "*progetto cementificazione  ATO R62 sull'area militare in dismissione a Vitinia, Roma"*. Completate  poi l'operazione compilando gli spazi personali.
**Se volete usare il cartaceo, alleghiamo testo e modulo della petizione.

*Grazie per la collaborazione, ***Paola - X info: 3334984691**

Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso