Forse vado a Gubbio e ritorno.... "Ritorno al Fuoco, Ecologia Profonda per il nuovo millenio" - Comunicazione ecologista condivisa -



Cari amici bioregionalisti vicini e lontani,

vi avevo già parlato delle mie saltuarie visite in Umbria per visitare l'amica astrologa e sciamana Etain Addey, stavolta dalle sue parti è stato organizzato un incontro che unisce cultura e coltura. Si tratta della presentazione di un libro ecologista di poesie di Gary Snyder unitamente ad un mercatino di prodotti naturali bioregionali. Non potete perdere questa occasione "ghiotta" sia per la mente che per il corpo, armatevi e partire per Gubbio e - se per caso andate a piedi - cercate di arrivare in tempo per il 22 novembre alla festa con lettura di cui sotto....
 
Invito:
La Rete Bioregionale Italiana  - La Rete Scambio Piccoli Agricoltori Zona di Gubbio, vi invitano alla presentazione dell'ultimo libro uscito in Italia del poeta, scrittore e bioregionalista Gary Snyder:  "Ritorno al Fuoco,
Ecologia Profonda per il nuovo millenio". La traduzione in italiano è di Chiara D'0ttavi. Giuseppe Moretti presenta il testo.

L'appuntamento è per SABATO 22 NOVEMBRE (giorno di Santa Cecilia) alle ore 14,00, nell'ambito del mercatino mensile della Rete di Scambio di Gubbio, che si terrà presso la casa di MARISA e MARCELLO a SANTA CRISTINA (Gubbio)

Come arrivarci?
Venendo da Gubbio (sulla strada Gubbio Perugia): dopo la località Mengara, e l'indicazione per Valdichiascio (a sinistra, dove abitano Etain e Martino), voltare a destra per Santa Cristana. (contare) 1° casa, 2° casa, incrocio per Monteurbino (a destra), 3° casa, 4° casa, alla 5° casa (o comunque dopo 5 Km esatti dal bivio per Santa Cristina), girare a sinistra, slargo fra due case poi discesa (ripida!), in fondo la casa di Marisa e Marcello.

Venedo invece da Perugia: dopo la frazione di Scritto e prima dell'incrocio con Valdichiascio, voltare a sinistra per Santa Cristina. Poi come sopra.

Se fra tutti quei sentieri di montagna vi siete persi telefonate a Marcello e Marisa al cellulare 349-6905513 -
Magari vi starete chiedendo per quale motivo vi spedisco in Umbria, ecco  3 buone ragioni: Conoscere un libro di "fuoco". Partecipare al mercatino di scambio di prodotti della Terra e manufatti artigianali e originali (anche attivamente con cose proprie!). Incontrare informalmente alcuni membri della Rete.

Siccome sono pigro e nn ho la macchina se qualcuno decide di andarci e vuole darmi uno strappo, può scrivermi:
circolo.vegetariano at libero.it - oppure telefonarmi allo 0761/587200

Cari saluti, auguri e buona fortuna a tutti! 
Grazie per aver letto sin qui e per l'aiuto che vorrete dare a divulgare questa notizia,  vostro "for the time been".

Paolo D'Arpini
www.circolovegetarianocalcata.it