Il velo oscurante è stato finalmente rimosso: "contrordine compagni... Google ci recencisce ancora!" - Comunicato Stampa dal Circolo Vegetariano VV.TT. -



Comunicato Stampa del 30 maggio 2009:

Cari amici e cari Media che ci seguite, siamo lieti che di annunciarvi che l'oscuramente del nostro sito: www.circolovegetarianocalcata.it   da parte dei motori di ricerca è oggi terminato. La luce nuovamente splende  sul sito del Circolo e sugi articoli in esso pubblicati, che ora vengono regolarmente recensiti.
 
Debbo ringraziare pubblicamente l'amico   Giuseppe Pellegrini 
( www.hicsuntdracones.it )   che ci aveva segnalato le possibili ragioni della "censura", ovvero che degli hacker avevano impestato  il sito di pubblicità farmaceutica occulta ed inopportuna. Sembra -ed a tutti gli effetti  empirici oggi ne abbiamo conferma-  che questa intromissione chimico-farmaceutica fosse la vera ragione dell'oscuramento operato da Google e dagli altri motori di ricerca, i quali per alcuni giorni hanno omesso di recensire  le notizie diramate sul nostro sito.
 
Ieri sera la nostra eccellente webmaster Cristina De Simone (desimone.cristina at gmail.com)  ha operato il miracolo di pulizia, tutti i link occulti indesiderati  sono stati inesorabilmente rimossi dalle pagine, purtroppo abbiamo dovuto anche chiudere la porta delle registrazioni al sito, attraverso la quale gli hackers si erano proditoriamente introdotti. Da oggi  chi si era, fra voi, già  registrato in passato gode di accoglienza mentre gli altri utenti potranno  solo scrivere mail di comunicazione tramite la facoltà "contatti" della posta interna, senza poter inserire commenti.  Invitiamo  pertanto gli amici che desiderano pubblicare articoli o commenti sugli articoli pubblicati di inviare i loro testi all'indirizzo del mittente.  
 
Oggi 30 maggio  è un giorno fortunato. Nell'antico calendario romano esso è definito "comiziale". Grazie per le lettere di solidarietà che alcuni di voi hanno voluto inviarmi, se lo ritenete opportuno potete divulgare e pubblicare la presente buona nuova.
 
Cari saluti a tutti e grazie per aver letto sin qui!
 
Paolo D'Arpini 

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/05/30/il-velo-oscurante-e-stato-finalmente-rimosso-contrordine-compagni-google-ci-recencisce-ancora-comunicato-stampa/