Re: [ecologia] LA TUA CANDIDATURA non è quella dei CITTADINI






nocoke wrote:
*/24769766 (1).JPGLa mia candidatura a Presidente dalla regione Lazio per la lista civica RETE DEI CITTADINI /*



Chiunque, anche la migliore persona del mondo, non può pretendere di sapere tutto e di avere le soluzioni a tutti i problemi.

Men che meno coloro i quali perdono tempo ad affermare politicamente se stessi piuttosto che nuove organizzazioni democratiche basate sulla partecipazione e sulla possibilità che chiunque, anche il cosiddetto "scemo del villaggio", possa dire la sua ed essere questa sua percezione stimata adeguatamente se si verifica che abbia un effettivo valore.

Di conseguenza da parte mia sono disposto a sostenere solo coloro i quali s'impegnino non ad acquisire un loro proprio potere, cui poi noi semplici cittadini dovremmo rivolgerci per elemosinare attenzione e giustizia, bensì solo coloro che s'impegnino a:

1) cacciare gli statali per permettere l'equa partecipazione di ogni cittadino alla Funzione Pubblica, alla Cosa Pubblica, alla Res Pubblica;

2) trovare nuove vie per permettere ad ognuno di esprimere il proprio pensiero e vederlo valutato nel caso esprimesse la cosa più opportuna da fare.

Per il resto col cavolo che tornerò a votare prima che si presentino persone davvero democratiche.

E se ne vada in malora persino l'ambiente se noi semplici cittadini e persone comuni dobbiamo rimanere esclusi dalla gestione della nostra stessa società.

Danilo D'Antonio


http://societa-democratica.hyperlinker.org

Prima la democrazia poi l'ambiente
http://www.hyperlinker.com/ars/dono.htm