UN VIDEO LEGALMENTE RICONOSCIUTO? Ma qua siamo al delirio puro, la legge, ovvero lo stato, ovvero gli avvelenatori, dovrebbero riconoscere legalmente un video che li inchioda come colpevoli?

Quanto agli altri problemi sono tutti legati al signoraggio bancario ed alla nostra schiavitù nei confronti di una banca privata (BCE) nonchè ai costi ENORMI del mantenimento in volo di migliaia di aerei che spruzzano giorno e notte.

Chi dice di non credere alle scie chimiche forse fa finta di ignorare che di notte non decollano e non atterrano aerei, mente si sentono continui rombi nel cielo notturno anche alle 2 o 3 di notte; e all'alba il cielo è coperto di strisce e velature. Ma chi ha paura di osservare il cielo di continuo e volge lo sguardo altrove ...

-----Messaggio originale----- From: demon23 at autistici.org
Sent: Monday, July 18, 2011 7:44 PM
To: ecologia at peacelink.it
Subject: Re: [ecologia] Fwd: Scie chimiche nei cieli: Risposta Ministero della Difesa + video importante

Per prima cosa dalla lettera è evidente che non ci sia nessuna
ammissione implicita. Si dice semplicemente che le scie a cui si fa
riferimento non appartengono "a velivoli dell'Amministrazione della
Difesa". "Verosimile" significa è credibile, che quindi non ci sono
motivi per credere il contrario. A me sembra chiaro. Poi se vogliamo
mettere in bocca parole che non sono state dette allora non aggiungo
altro..

Io non credo alle scie chimiche ma se qualcuno mi portasse un video
legalmente riconosciuto e analisi legalmente riconosciute, quindi con
avvocato e notaio ed esperti presenti all'evento, sarei il primo a
battermi per la diffusione del grande complotto.

A mio parere sia il Governo che il popolo italiano hanno ben altri
problemi al momento..