R: Re: Re: [ecologia] Pisapia vuole regalare il pericoloso wi-fi a tutta Milano

Due metri e mezzo e' una distanza ragionevole. L'importante e' non averli sul tavolo accanto al computer o accanto al gomito. Per la chiavetta ci sono delle apposite prolunghe per distanziarle. Anche i cellulari andrebbero distanziati usando l'auricolare.

www.peacelink.it

-----Original Message-----
From: "Borghi Franco" <xenos at iii.it>
Sender: ecologia-request@peacelink.itDate: Sat, 31 Dec 2011 16:37:19
To: <ecologia at peacelink.it>
Subject: Re: Re: [ecologia] Pisapia vuole regalare il pericoloso wi-fi a tutta Milano

Veramente preoccupante quello che scrivi, Alessandro.

Allora mi chiedo. chi ha un pacemaker  come me e usa il computer (fisso)
parecchie ore al giorno  può subire danni dal  router che è  2,5 di distanza
?E con un computer portatile con chiavetta ??.
Se i pericoli sono così verosimili perchè non se ne trova traccia sui
manuali istruzioni ?

Grazie per i chiarimenti che potrai darmi.

Franco

...auguto un anno di pace per tutti

La strada vi venga sempre dinanzi
e il vento vi soffi alle spalle

e la rugiada bagni sempre l'erba
cui cui poggiate i passi.

E il sorriso sia sempre
sul vostro volto

(…)

Il sole entri a brillare
prepotentemente nella vostra casa,
a portare tanta luce,
tanta speranza e tanto calore.

(da "Un'oasi di pace" di Don Tonino Bello)

Franco BORGHI
Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO
Tel.051.6836715 -Fax 051.18895462
Cell.348.3802633