I: Caravaggio, 28 settembre 2013 - Orti biodiversi e Civiltà Contadina

----Messaggio originale----
Da: bioregionalismo.treia at gmail.com
Data: 21-set-2013 11.28
A: <paolo.darpini at alice.it>
Ogg: Caravaggio, 28 settembre 2013 - Orti biodiversi e Civiltà Contadina

Caravaggio contadina – Scrive Salvatore: “Il Gruppo Locale di Civiltà Contadina della Bassa BG-CR-MI che, gestisce le tre “Melunere Sociali” all’interno del territorio caravaggino , allestirà un banchetto di Civiltà Contadina durante la manifestazione (la notte bianca) del 28 Settembre 2013 denominata “IO CARAVAGGIO 2013” . Tale manifestazione , che inizierà alle 18:00 e terminerà a notte fonda, porterà in Piazza del Comune tutte le associazioni della Città e dei paesi limitrofi....” - Continua: http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2013/09/caravaggio-28-settembre-2013-orti.html