[Ecologia] FIERUCOLA DEL SEMINASOGNI A SAN SEVERINO MARCHE

... io e Paolo avevamo partecipato (in qualità di avventori) ad un solo mercatino dei Seminasogni un paio di anni fa, e ne eravamo rimasti affascinati per l'atmosfera conviviale, familiare quasi, la ricchezza di colori e personaggi, il luogo bellissimo e la gentilezza amicale dei partecipanti. Ricordo che avevamo acquistato ad un prezzo irrisorio, praticamente quasi regalate, delle belle piante di aloe, che ancora resistono, sia a Treia che a Spilamberto, dell'ottimo pane, marmellate e verdure di stagione.
Fierucola del Seminasogni a San Severino Marche

Fierucola del Seminasogni a San Severino Marche

Non avevamo più avuto occasione di parteciparvi dato che questi mercatini si tengono ogni tre mesi, ed io non ero mai a Treia alle edizioni successive. Questa volta però ero qui e quando ho saputo che c'era il mercatino, ho subito proposto a Paolo di andare.

Abbiamo telefonato all'amico Nazzareno per chiedere le indicazioni per la strada: il luogo dell'incontro è sempre un posto alquanto nascosto, un po' distante dalle vie di comunicazione principali, di solito è l'abitazione di qualcuno dei "bancarellari"...

Continua: http://www.aamterranuova.it/Blog/Riconoscersi-in-cio-che-e/Fierucola-del-Seminasogni-a-San-Severino-Marche

Per non ricevere ulteriori comunicazioni fare Reply con all'oggetto "Cancellami"