[Ecologia] Iniziative e aggiornamenti




Iniziative e aggiornamenti:

-      Mercoledi 23 Luglio 2014 ore 18,00 - Riunione per rilanciare il Nodo di Latina presso la Sala Parrocchiale S.M. Goretti in Viale XVIII Dicembre;

-      Venerdi 25 Luglio ore 18.00 - dibattito/incontro con il Comitato No corridoio presso la “Festa Rossa della Resistenza” ad Ardea - Tor San Lorenzo parco "Rielasingen" via del Parco;

-      Sabato 2 Agosto 2014 ore 18,30 - piazza Umberto I, nell'ambito della manifestazione "Pè ì ndò", si svolgerà  l’iniziativa “Sbretelliamoci” il concerto - evento di autofinanziamento del Comitato No Bretella Cisterna-Valmontone.

ABBIAMO SUPERATO LE 1.000 FIRME!
Molti moduli li dobbiamo ancora raccogliere, AVANTI verso le 2.000 firme.
Due cose vogliamo ribadirle:
1) Possono e devono firmare, tutti i componenti della famiglia, gli affittuari e i proprietari;
2) la petizione verrà inserita e presentata dal pool dei nostri avvocati, ad integrazione del ricorso per le udienze di merito, a dimostrazione della ferma contrarietà dei cittadini all’autostrada a pedaggio, diversamente da quanto affermato dal TAR, nell’ordinanza di rigetto della nostra richiesta di sospensiva cautelare. 
Nel mese di Settembre, organizzeremo una iniziativa pubblica, anche gastronomica, nella quale faremo il punto della raccolta e della situazione complessiva.
GRAZIE a tutti i cittadini del quartiere di Torrino-Mezzocammino.
 

In allegato rassegna stampa.

Si vince UNITI, per questo dobbiamo lottare collettivamente per fermare tutta la devastante autostrada/bretella a pedaggio!
Chi agisce parzialmente/separatamente per interessi soggettivi, ha già perso!

Comitato No corridoio Roma-Latina per la Metropolitana Leggera
Blog: quartiereroma12.blogspot.com - emali: nocorridoio at tiscali.it
cell.: 3332152909 - Facebook: Comitato No Corridoio - Twitter: NoCorridoio - YouTube: XIIRoma 




Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636

Allegato Rimosso