[Ecologia] Comunicato Noscorie :Renzi e l'epidemia Comitatite





 
NOSCORIE TRISAIA
noscorietrisaia at libero.it
 
 

Renzi e l'epidemia Comitatite

Una grossa epidemia si sta diffondendo nel paese, non è l’Ebola, a comunicarne notizia è il premier Renzi

niente di meno che a Bruxelles, l’epidemia si chiama Comitatite.

Ha delle controindicazioni , si chiama fossile , catrame ,gas e petrolio , e giova alle economie locali, all’acqua, alla salute, alle energie rinnovabili e a chi prova un senso di libertà e di benessere naturale.

Colpisce generalmente i cittadini liberi ,che difendono i beni comuni ,che cercano uno sviluppo equo e sostenibile ,che credono nella democrazia dell’energia e nelle energie rinnovabili ,hanno come obiettivo una società equa e più giusta, libera dai potentati economici, dalle massonerie e dalle lobby di potere

A rischio non sono i cittadini, ma i parlamentari, politici di ogni bandiera, chi milita nelle sezioni di partito e uomini non liberi che potrebbero essere contagiati e alla fine potrebbero come disse il famoso presidente americano JFK fare lobby con i cittadini

Renzi forse farebbe meglio a mettere in quarantena i parlamentari, senza cibo e acqua proveniente dalla Basilicata e dalla Sicilia .Luoghi che vuole sfruttare a livello fossile e dove la comitatite è abbastanza diffusa.

La comitatite si trasmette mangiando cibi e prodotti tipici locali di qualità , bevendo acqua buona ,ma soprattutto leggendo i libri di storia e imparando a memoria la costituzione.

Purtroppo non ci sono medicinali che possono fermare la comitatite, è molto contagiosa e per fortuna fa bene alla salute.

Chi non vuole contagiarsi di comitatite deve applicare alla lettera la democrazia , la partecipazione dei cittadini alle scelte sui propri territori e tutelare il bene supremo che è l’acqua e non il petrolio. In Basilicata esiste la più grande risorsa strategica nazionale di acqua che non può essere messa a repentaglio dal poco petrolio e di bassa qualità che si vuole estrarre dal sottosuolo.

Prevediamo che al posto dell’influenza già dal prossimo autunno ci sarà una massiccia diffusione di comitatite .

Le dichiarazioni di Renzi sulla comitatite:

https://www.youtube.com/watch?v=At4Lxwjhwio