Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO
Tel. 051.6836715
Cell.348.3802633
E-mail: xenos at iii.it - farabir at iii.it
----- Original Message -----
Sent: Thursday, January 08, 2015 3:40 PM
Subject: Re: [Ecologia] ???

Grazie dello spunto, anche perchè il termine ecologia riguarda la casa, cioè l'ambiente dove viviamo, anch'io mi sono chiesto come mai dopo alcune riflessioni di alcuni si risvegliano forse da un torpore in cui siamo chiusi, e da lì partono i cancellami come se fossero risvegliati!

e buon anno speriamo di incontri e dialoghi

maurilio