Re: [Ecologia] ???

Alessandra, a parte che anche Caterina Regazzi potrebbe evitare di mettere ad ogni e-mail inviata a questa lista la frase "Per non ricevere ulteriori comunicazioni fare Reply con all'oggetto "Cancellami""
Capisco che ci saranno anche destinatari "singoli" ma qui mi sa un pò di presa in giro....
Poi bisogna considerare invece qui ci sono molti che non "ci arrivano" che stanno ricevendo l'email (c'è scritto [Ecologia] nell'oggetto!!) da una mailing list a cui loro stessi hanno deciso di iscriversi , quindi non è che questione di intolleranza, secondo me, ma solo non analizzare bene cosa non gli arriva nella posta.
Se poi comunque non volessero ricevere più nulla dalla mailing list è ancora peggio visto che è stato più volte ricordato che per togliersi esiste una procedura diversa dallo scrivere alla mailing list stessa....

Ciao,
Davide
PS: io purtroppo giudico, senza entrare nel merito dei singoli, perchè se questo è il risultato (tanti cancellami) mi chiedo perchè certa gente usa l'email se non sa neanche "come muoversi" (scusate lo sfogo)