[Ecologia] Autostrada A12-Roma-Latina: BRUTTE NOTIZIE



NO PASARAN!

In
 controtendenza con le promesse fatte dal ministro Delrio il 12/4/2015, in data 18/6/2015, il Parlamento ha rilanciato il project financing e il general contractor, due mostri che hanno generato devastazione e corruzione nelle grandi opere. Adesso la coppia Delrio-Zingaretti annuncia, soddisfatta, che a Settembre c.a. l'autostrada a pedaggio A12-Roma-Latina verrà re-inserita nel Piano Programmatico delle infrastrutture Strategiche.

La Troika:Delrio, Zingaretti e Marino, dopo essere fuggita da ogni confronto democratico, dimostrando di aver paura della cittadinanza attiva e delle comunità ecoresistenti, costringe i cittadini a subire scelte di vertice, escludendoli dalla partecipazione alle scelte che li riguardano. Così facendo dimostrano, volenti o nolenti, che si devono inchinare, come utili sciocchi servitori, agli avvoltoi prenditori privati dei grandi appalti!

Di seguito la Rassegna Stampa:

http://www.eddyburg.it/2015/06/appalti-vincono-i-gattopardi-regali-ai.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_giugno_27/orte-civitavecchia-c-svolta-sbloccati-fondi-gli-ultimi-6-km-b91e5a84-1c50-11e5-a24d-298f280523ad.shtml

Settembre nero?
Autunno caldo!
NOcorridoio/NObretella! 

Comitato NO Corridoio Roma-Latina per la Metropolitana Leggera

Il blog: http://quartiereroma12.blogspot.com - e.mail: nocorridoio at tiscali.it

Portavoce Gualtiero Alunni - cell. 3332152909 - Facebook: Comitato No Corridoio

Twitter: NoCorridoio YouTube: XIIRoma





Connetti gratis il mondo con la nuova indoona: hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/