[Ecologia] Renzi : Le racchette del tennis sono più importati dei problemi del Sud



No-Scorie Trisaia, Petrolio, Watch - 12 settembre 2015

Renzi : Le racchette del tennis sono più importati dei problemi del Sud

racchettad atennis[di No Scorie Trisaia] Sud laboratorio, abbiamo fiducia in Renzi, non ci metteremo contro il governo sulle trivelle, dialogheremo, buoni propositi e molta attesa per l’incontro dei governatori del Sud a Bari con Renzi, ma alla fine Renzi preferisce le partite di tennis invece di parlare alla platea del mezzogiorno d’Italia alla fiera del Levante . In un momento particolare dove i dati Istat, Svimez sono impietosi nei confronti dei meridionali .

Di certo non è un bell’esempio di politica quello di preferire le partite di tennis a discussioni più importati, magari con una platea di sindaci che di risposte ne devono dare invece a differenza di Renzi ai propri cittadini, sulle questioni trivelle, tap, xynella, lavoro, impoverimento, scuola.

Renzi forse temeva dure contestazioni dopo quanto accaduto all’Aquila, ma di certo non è non affrontando le piazze che risolverà le questioni sul territorio.

Emiliano farebbe migliore figura a non giustificarlo su impegni di svago sportivi e avremmo preferito un Emiliano che dopo le sagre di laboratorio politiche per il Sud, non ultima quella di Potenza con la Cgil si sarebbe imposto e avesse detto al collega di partito Renzi : Aueee’ Avvasce la creste – ( abbia la compiacenza di prestarmi un attimo della sua attenzione non fare il galletto con mè!! ) tratto da http://ildialettobarese.blogspot.it/p/dizionario-completo.html