[Ecologia] Resoconto della giornata del 29 maggio all'incontro di Sentiero Bioregionale

Di seguito il resoconto dell'incontro di Sentiero Bioregionale, tenuto a Savigno il 29 maggio 2016.

...circa un mese fa Paolo aveva ricevuto l'informativa dal CIR relativa all'incontro annuale di Sentiero Bioregionale, il gruppo di persone, bioregionalisti ed ecologisti. Nell'informativa si diceva che la riunione si sarebbe tenuta a Savigno (BO) dal 27 al 29 maggio. Savigno è un paese (non più un Comune, visto che fa parte del Comune unificato Valsamoggia), poco distante da Spilamberto, appena una trentina di chilometri, ed io l'ho interpretato subito come un segnale favorevole a partecipare. Dopo essermi consultata con Paolo, ho scritto al coordinatore del gruppo, Giuseppe Moretti...  Continua: http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2016/05/savigno-29-maggio-2016-resoconto.html