Re: la fonte energetica più completa? efficienza energet ica

il governo suppongo
----- Original Message ----- From: "Laboratorio Eudemonia" <eulab at hyperlinker.com>
To: <economia at peacelink.it>
Sent: Saturday, March 25, 2006 10:59 AM
Subject: Re: la fonte energetica più completa? efficienza energet ica

Intervista a Stephan Kohler direttore dell'Agenzia Energetica Tedesca - da
Utopie Concrete.it

Chedo scusa, solo per capire l'attendibilità del signor Stephan Kohler.

Chi lo paga?

Intendo dire: le sue affermazioni sono quelle di un osservatore esterno, quindi disinteressato, che dalle sue affermazioni, dal suo lavoro, non trae alcun guadagno, in grado quindi di vedere le cose obiettivamente, oppure è parte integrante del tradizionale sistema economico e da questo pesantemente influenzato?

Siate gentili, Utopisti Concreti, forniteci una risposta.

Ho appena ricevuto un messaggio da un autorevole ricercatore universitario che, dopo aver letto i miei articoli di critica all'ambientalismo tradizionale mi conferma e dice:

"Da tempo mi sto impegnando per un ambientalismo che superi i luoghi comuni e l'idea
che l'importante è "fare soldi con l'ambiente".

Uè, sveglia!

Non è che l'essere in pochi a dir le cose come stanno significa che non siano vere.

Siagnifica invece che vi sono una marea di opportunisti.

Sveglia belli, ché vi state guadagnando un posto in prima fila per la fine del mondo.

E ve lo sarete proprio meritato.

Danilo D'Antonio