Re: Re:RIMUOVIMI DALLA MAILING-LIST

bisogna andare sul sito e fare le procedure di rimozione dall'indirizzo di posta elettronica da cui ci si è iscritti, è una procedura automatica come descritto in fondo alla pagina ----- Original Message ----- From: "a.ceresa2002" <a.ceresa2002 at libero.it>
To: "economia" <economia at peacelink.it>
Sent: Tuesday, March 20, 2007 10:21 PM
Subject: Re:RIMUOVIMI DALLA MAILING-LIST

eventi at NaturaOlistica.it

Laboratorio Eudemonia

ecologia at peacelink.it

ccr at cooperativeresearch.org

Oggetto: Utopie, poter ripulire il paese per permettere la creatività e l'innovazione Politica e Industriale frenate dall'attuale Regime Economico-Politico-Giuridico.

I nostri politici non se ne sono ancora accorti che l'Italia è stata superata dall'Oriente, eppure hanno la presunzione di andare altrove a imporre con la forza la nostra civiltà fondata sul monopolismo, la speculazione e l'ingiustizia, seguendo sulla falsa riga la Roma di 2000 anni or sono.

Gli Italiani si fanno in quattro per eleggere gli Amministratori Politici che poi si riveleranno nemici del paese.

Se andiamo al mercato e troviamo la frutta e la verdura immangiabili o addirittura decomposti, ritorneremmo a casa senza acquistare nulla. Pare impossibile, ma chissà perché siamo soliti fare eccezione per i nostri rappresentanti Politici i quali una volta insediati nelle poltrone di comando, fanno di tutto fuorché gli interessi della nazione.

Il Paese è evidentemente morto, possiamo comperare soltanto i prodotti provenienti dalla Cina, Corea, India, Indonesia, Giappone. Non vi è più nessun incentivo di incoraggiamento alla ripresa del Paese, anche se i media di parte si sforzano a descrive conquiste inesistenti.

Ogni tanto qualcuno viene fuori con nobili auspici, ma nella realtà tutto morirà a breve giro di consultazioni.

Chi vi parla è un uomo di scienza e conosce il mondo. E l'autore di una fra le più importanti scoperte del secolo, una nuova energia, purissima, continuamente disponibile in natura ed è completamente gratuita. In Italia è ostacolata, addirittura minacciata, nel tentativo di annullarla per dare maggiore agio alle lobby del settore.

Il sistema è più marcio e corrotto di quello che si possa immaginare, nonostante i sistemi di informazione alternativa ai media istituzionalizzati, dove gli interessi di parte politica e giuridica marciano a braccetto a danno della società, a danno del paese.

Il progetto sommario di sfruttamento della nuova energia, è stato inviato ai vari responsabili dei dicasteri competenti dove presumo sia finito in qualche fondo di cassetto o nel cestino dei rifiuti. L'informazione è stata inviata anche alla nostra amabilissima Prima Donna di Milano, ed in risposta, pur confermando ricezione del messaggio si scusa perchè il sistema di comunicazione elettronica del Comune, per il momento non funziona. Un sistema come un altro per far capire che non interessa.

Funzionano soltanto a meraviglia le centinaia di telecamere truccate dislocate nelle varie principali città italiane per arrotondare i bilanci Amministrativi dei Comuni.

Da questo fatto come tanti altri, resta inteso che tutto quello che possono fare gli Italiani è pagare. Pagare senza alzare troppo la voce contro le forzature politiche delle varie Amministrazioni, bene attenti a non incappare in qualche micro-spia che moltiplicherebbe le sanzioni.

A dispetto delle forzature più strane o pazzie del sistema del Potere, si legge che l'Enel regala cinque milioni all'Università Statunitense di Harvard, per non si sa quali utilità, (i soldi delle nostre bollette gonfiate), mentre in casa Italia abbiamo tutte le soluzioni al miglioramento economico, dell'ambiente e della salute.

Ciò dimostra le tante debolezze della razza Italica, rappresentata da cervelli fumanti ormai ridotti all'impotenza ideologica con tecnologie importate dall'Est Asiatico, i costi elevati della vita che fanno intendere l'impotenza sessuale degli Italiani costretti all'importazione di figli extra comunitari, e l'oppressione della creatività e dell'innovazione, mettendo a disposizione dei giovani ormai senza futuro, droghe, alcol e pornografia, arricchite dalla confusione informativa di parte che degrada sempre più il paese.

L'impossibilità di reperire fondi nel paese, per lo sviluppo industriale del sopra citato progetto, scoraggiano ogni tentativo di continuare a lottare contro un muro non di mattoni, ma di lobby Economiche, Politiche e Giuridiche che distruggono sempre più l'immagine del paese Italia.

Cordiali saluti

Anthony Ceresa.