Da: ubaldomolinari at libero.it <ubaldomolinari at libero.it>
Oggetto: Re: UNA PREGHIERA PER ELUANA
A: "economia" <economia at peacelink.it>
Cc: "economia" <economia at peacelink.it>, "a.ceresa2002" <a.ceresa2002 at libero.it>
Data: Sabato 15 novembre 2008, 13:19

giusto! , caro De Matteis,
il rispetto e la democrazia sono ricettivi dell'altrui pensiero, però solo
fin quando non entri nel mio privato
assoluto, quello dove nessuno può decidere per me. Dove la libertà e
l'autodeterminazione sono la mia vera vita. Dove solo creduloni pensano che
possa entrarci l'astrologia.
Mi pare giusto che ci si possa difendere da queste intrusioni.

ubaldo molinari
15.nov.2008