I Fondamentali Interni Lindi

Molto gentilmente:

L'economia, venuta giù in conseguenza di innumerevoli quanto irresponsabili giochi finanziari, difficilmente potrà rialzarsi presto. Ogni volta che proverà a farlo, i prezzi crescenti delle sempre più scarse materie prime la ributteranno giù.

Facilmente in molti ne soffriranno, anzi: ne soffriremo, tanto in ambito globale che locale. E ciò che è peggio è che nè i politici nè i tanti esperti istituzionali, traviati dalle loro stesse insane teorie, hanno in serbo una valida alternativa al sistema corrente.

Gli stessi imbonitori della "decrescita felice", più correttamente ribattezzabile "bujarda", avendo nascosto diversi importanti elementi, tra cui la determinante connessione demografica coi fenomeni economici e l'indebita presenza di statali in una repubblica, si trovano in alto mare, a nulla potendo servire la loro altrettanto irresponsabile convivialità.

Le assicuro: in questo sconfortante panorama, non mi sento affatto a disagio per aver finora lavorato a quello che penso sia il progetto più onesto e di buon senso, nonché con maggiori probabilità di successo perché organicamente individuato, che sia possibile trovare. Mi permetta dunque di segnalarlo:

I Fondamentali Interni Lindi
http://www.hyperlinker.com/ars/fil.htm

Grato, la saluto molto cordialmente, sperando in un cortesissimo suo feedback.

Danilo D'Antonio
tel. 339 5014947