Invito personale da nicoletta toselli

Title: UNYK
Invito personale da nicoletta toselli
Buongiorno,

Non avete ancora risposto all’invito di nicoletta toselli, inviato il 5/10/2010 1:04:25 PM!

Cliccate qui per accettare di far parte della sua rubrica e dargli accesso alle vostre coordinate su UNYK.
UNYK è una rubrica intelligente e completamente privata. Se cambiate le vostre informazioni su UNYK.com, la rubrica dei vostri contatti verrà aggiornata automaticamente. Allo stesso modo, non dovrete più gestire le coordinate dei vostri contatti poiché lo faranno per voi.

Semplice e gratuito…UNYK ha già conquistato 25 milioni di utenti.
UNYK, la prima rubrica intelligente che si aggiorna da sola!
Non rispondete direttamente a questa e-mail. Domande? Contattateci - http://unyk.com/it/Contattateci
UNYK Inc., 1010 de Serigny, bureau 820, Longueuil, QC, J4K 5G7, Canada.

Non voglio più ricevere alcun invito ad utilizzare UNYK da parte di nicoletta toselli: cancella la mia iscrizione

Non voglio mai più ricevere alcun invito ad utilizzare UNYK: cancella la mia iscrizione