I: IMPARATE L'INGLESE





----Messaggio originale----
Da: a.ceresa2002 at libero.it
Data: 20/10/2012 23.23
A: <direzione at affaritaliani.it>
Ogg: I: IMPARATE L'INGLESE



IMPARATE L'INGLESE PER ENTRARE NEL MONDO DELLA SCIENZA, DELLA TECNOLOGIA E DEL SAPERE.


L'Italia é paragonabile ad una stanza sporca e corrotta che mantiene gelosamente il suo stato di Bel Paese.

Hanno chiamato una collaudata impresa di pulizia formata da Professori che anziché pulire la mierda che ci sovrasta, hanno gettato tutto sotto ai tappeti in modo che non si veda, ma l'odore é rimasto e la disinformazione ha dipinto il quadro in modo attraente.


FRANCO PINEROLO ci da una chiara dimostrazione della realtà.


L’Italia è in piena emergenza economica e sociale: crescono la disoccupazione, il lavoro precario, i licenziamenti, le disuguaglianze, e chi è occupato spesso non ce la fa a sbarcare il lunario. La de-industrializzazione sta mettendo in ginocchio interi territori e portando alla disperazione: gli operai si danno fuoco per protesta, il numero dei suicidi tra i piccoli imprenditori non si conta più e tanti lavoratori rischiano la propria vita salendo sui tetti, sulle torri, sui campanili, sulle ciminiere, calandosi nelle profondità della terra per rompere il muro di silenzio e porre fine a una situazione drammatica a cui l’inerzia del governo Monti li ha condannati.


Vi sono persone capaci di risolvere i problemi del Paese, ma vengono censurate, represse in modo da non rendersi utili.

Si possono risparmiare oltre 50 miliardi di Euro all'anno soltanto nell'energia, ma non toccate Caino, deve completare la distruzione del Paese.


Anthony Ceresa.