aperte le iscrizioni alla summer school 2013




Come saprete, il mercato dell'energia proprio in questo momento si appresta a vivere nel corso del 2013 rapidi e dirompenti cambiamenti epocali che avranno un profondo impatto sulle nostre vite e nei confronti dei quali non potremo farci cogliere impreparati.

Basti pensare che il V Conto Energia è prossimo alla scadenza e un grave e spaventoso vuoto si preannuncia dopo di esso.


Il Centro Ricerche CRETA, fondatore della prima e unica "Scuola delle Rinnovabili" in Italia studia da anni le evoluzioni del settore e si propone di dare ai cittadini una visione chiara, d'insieme e dettagliata, pratica ma "super partes".

Per questo anche quest'anno organizza il corso "Residenze Solari 2013"

http://scuoladellerinnovabili.it/portfolio/accoglienza/

una scuola estiva aperta a tutti, ma adatta soprattutto a chi è attento all'ambiente e al proprio portafogli.


Un'esperienza unica che apre i battenti solo due volte l'anno, sempre con argomenti differenti, di stretta attualità, stando attenti a non trascurare le basi, in modo da includere anche chi si cimenta per la prima volta con questo tema.


In questo momento abbiamo tutti bisogno di sapere come affrontare la sfida della sostenibilità, in un mondo globalizzato e cambia rapidamente, con uno sguardo scientifico e uno spirito pratico. Nello stesso tempo il tema dell'energia non è solo roba da lasciare agli scienziati, ma ci riguarda tutti da vicino, se vogliamo costruire un futuro più sereno e rinnovabile.


Se condividi quest'idea, iscriviti alla pagina:


http://scuoladellerinnovabili.it/portfolio/accoglienza/


e segnala quest'opportunità ai tuoi amici.

Se vuoi, dai un'occhiata anche a questo BREVE video di appena 30 secondi: https://www.youtube.com/watch?v=we9RbKU04YY

A presto, 
e ti auguriamo un buona settimana. ;-)
Centro Ricerche CRETA