Inoltra: Invito Lancio Rete di Solidariet à

-

 www.humanrights.unisi.it

> lancio
> Internazionale, il
> di
> italiane
> accademici,

> Siena a
> saremmo
> presenza
> possibile.
> divulgare
> del
> propone

> 10
> Siena
> tuoi

> sulla

INVITO

L’associazione ADELANTE – Agenzia per la Cooperazione
Decentrata, l’associazione SOLGEA, il Comune di Lastra
a Signa e il Centro de Direitos Humanos e Memória
Popular di Natal (Brasile) hanno il piacere di
invitarLa all’evento di lancio della Rete Potiguara di
Solidarietà Internazionale – Gruppo italiano di
appoggio alla Rete di Diritti Umani del Rio Grande do
Norte, Nord-Est del Brasile.

L’evento consisterà in un convegno e dibattito sui
diritti umani e il ruolo delle reti di solidarietà
internazionale con la partecipazione di Vera Duarte,
Presidentessa della Commissione Nazionale di Diritti
Umani di Capo Verde (Africa), di Carlo Moscardini,
Vice-Presidente dell’associazione ADELANTE, e di
Antonino Condorelli, membro della Rete di Diritti
Umani dello Stato del Rio Grande do Norte (Brasile).

La Rete Potiguara di Solidarietà Internazionale è uno
strumento d’interazione fra volontari, associazioni ed
enti pubblici italiani per la solidarietà e l’appoggio
alle attività della Rete di Diritti Umani dello Stato
brasiliano del Rio Grande do Norte,
un’esperienza-laboratorio che unisce associazioni,
movimenti, istituzioni e volontari di quell’area del
Brasile per la promozione e la difesa dei diritti
dell’uomo in tutti i suoi 167 comuni.

INFORMAZIONI DELL’EVENTO:

DATA: 23 giugno 2005
LOCALE:  Circolo ARCI R. Andreoni – Via A. Dorso, 8.
Zona Coverciano, Firenze
ORE: 17:00

Ulteriori informazioni: 348-9164524 /
tecidosocial at dhnet.org.br
                                     335-6065881 /
adelante at adelantecooperazione.org

Rete Potiguara di Solidarietà Internazionale
Via A.Gramsci, 196 - Lastra a Signa (FI) - Tel. 055 87
07 657 Fax 055 87 07 657
E-mail: italia.redesolidariedade at dhnet.org.br

Yahoo! Agenda ti aiuta a ricordare impegni, appuntamenti e compleanni
http://agenda.yahoo.it