Re: tdo



ti ringrazio per l'educazione e la gentilezza e la peacelink del saluto.
Per la provocazione: se non sei il moderatore puoi tenerlo per te l'invito.
non vado oltre.
Per lo sciopero, io sono precario e amenochè non si voglia tornare allo schifo precedente è meglio attendere o dialogare, cosa che vedo sapete fare ottimamente, lo sciopero non è previo e senza motivo, è dopo che si è discusso e non si è ottenuto nulla, se poi ci si crede dio è un altro discorso. sono il più precario dei precari ma sono serio e non un buffone che si spara le pose telematiche del tipo la crescita dello 0,4 percento al punto n. 2 perchè non figliate di più o non invitate gli italiani a figliare o non innvitare il governo a dare il premio di produzione alle donne fattiere di figlie come nel trentennio. cìè differenza nei modi di fare o no?
leggendovi dico di no caro michele spada.

Il giorno 04/ott/06, alle ore 23:36, spada.michele ha scritto:

Carissimo Francesco Casarola, ti ringrazio per l'informazione del corso tdo a Taranto. Un solo consiglio, se posso permettermi, se la provocazione sulla mailing list doveva essere un nuova tecnica tdo non ha avuto effetto.... La speranza di provocazioni e successive discussioni penso sia però aperta su altri supporti online.

un abbraccio

michele spada

--
Mailing list Educazione alla pace dell'associazione PeaceLink.
Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/ mailing_admin.html Archivio messaggi: http://www.peacelink.it/webgate/educazione/ maillist.html Area tematica collegata: http://italy.peacelink.org/pace/indices/ index_456.html
Si sottintende l'accettazione della Policy Generale:
http://www.peacelink.it/associazione/html/policy_generale.html