Casa per la Nonviolenza ed educazione al conflitto

Cara Laura,
continua ad aggiornarci sulle iniziative di questo tipo: sono utilissime!
Ciao
Alessandro

> GEntili utenti di peacelink,
>
> LA CASA PER LA NONVIOLENZA di verona STA ORGANIZZANDO UN NUOVO CICLO DI
> INCONTRI SUL TEMA DEL CONFLITTO INTERPERSONALE.
>
> COMINCIAMO CON UNA GIORNATA SUL FOCUSING CONDOTTA DA ROBERTO TECCHIO.
>
> A POI LE ALTRE PROPOSTE....
>

> a presto
>

> laura sebastio
>

>               Entrare nell'Esperienza...
>
>                            ...per uscire dal Conflitto
>

> Giornata di introduzione alla pratica del
>
> Focusing
>
>  come mezzo per sviluppare la capacità di gestire
>
> i conflitti e i processi decisionali

> [...]

---
Alessandro Marescotti
http://www.peacelink.it
Sostieni la telematica per la pace, versa un contributo sul c.c.p.
13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto
(TA)