Questa mailing list è sull'EDUCAZIONE ALLA PACE

Questa mailing list di PeaceLink è dedicata all'educazione alla pace e allo sviluppo sostenibile.

Non devono essere inseriti messaggi fuori tema.

Chi lo farà nuovamente sarà scollegato.

Colgo l'occasione per segnalare questo evento

Il 21 settembre 2010 "Tutti a scuola" per costruire una nuova cultura

Martedì 21 settembre, il mondo celebrerà la Giornata internazionale dell’Onu per la pace. Lo stesso giorno a Roma, presso il Quirinale, si svolgerà la Cerimonia inaugurale del nuovo anno scolastico voluta dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

http://www.perlapace.it/index.php?id_section=150

Alessandro Marescotti
Presidente di PeaceLink