Anniversario assassinio mons. Romero

 Gentili signori,
 il prossimo 24 marzo ricorre il 32° anniversario dell'assassinio di Oscar Romero.
Al riguardo vi segnalo un testo interessante uscito da poco:

Anselmo Palini.
Oscar Romero. "Ho udito il grido del mio popolo"
editrice Ave, Roma, con prefazione di Maurizio Chierici

Anselmo Palini è autore anche di alcuni articoli sulla figura di Oscar Romero, apparsi su
Azione Nonviolenta, Dialoghi (rivista culturale dell'Azione Cattolica Italiana), Formazione e Lavoro (periodico
delle Acli nazionali), Vita minorum (rivista dei frati francescani) ecc.

Per contattare Anselmo Palini, questi sono i riferimenti:
anselmo.palini@alice.it
331 8136856

Cordiali saluti.
Alessandra Bertoni