Newsletter Kimbau

PeaceLink - Newsletter Kimbau
http://www.kimbau.org
Elenco articoli pubblicati dal 24 settembre 2005

Destinati alla scuola infermieri
PER CHIARA CASTELLANI 16 MILA DOLLARI
http://italy.peacelink.org/kimbau/articles/art_12860.html

Ha poco piu' di 44 anni e ben 10 figli tutti a suo carico esclusivo
OCCHIALI PER STUDIARE A MAMAN, VITTIMA DI UN MARITO VIOLENTO
Papa' Mabanza non puo' tollerare, da buon poligamo, che sua moglie avra' un diploma mentre lui e' semianalfabeta.
http://italy.peacelink.org/kimbau/articles/art_12815.html

L'instant book in formato elettronico e' scaricabile gratuitamente
"E-MAIL DA KIMBAU", UN TESTO PER FAR CONOSCERE CHIARA CASTELLANI
Stampa, fotocopia e diffondi questo libretto. Aiutera' a creare solidarieta' attorno ai progetti di Chiara Castellani. Uno strumento indispensabile per gli Amici di Kimbau!
http://italy.peacelink.org/kimbau/articles/art_12777.html

Era il 21 giugno 2004
"E' COME SE CI CONOSCESSIMO DA SEMPRE"
Quella era la priva volta che incontravo Chiara Castellani. Parlava nella biblioteca di Ostuni. Presi il libro "Una lampadina per Kimbau", lo consegnai a Chiara e le chiesi una dedica. Lei lo prese e con la mano sinistra mi scrisse questa dedica che riporto qui sotto. Da quel giorno compresi che avrei dovuto fare anche io qualcosa.
http://italy.peacelink.org/kimbau/articles/art_12781.html