5 gennaio 2006: intervista su Pianeta Dimenticato relativa a Kimbau

A Cecilia Rinaldini GIORNALE RADIO RAI Pianeta Dimenticato
http://www.pianetadimenticato.rai.it

Carissima Cecilia
vorrei ringraziarti della bella notizia che il 5 gennaio 2006 andrà di nuovo in onda la mia intervista su Pianeta Dimenticato. Chiedo ad Alessandro di diffondere a notizia fra i miei amici che sono nella mailing list per segnalarlo anche a chi non usa internet, soprattutto le persone anziane, precisando che l'intervista sarà sempre su Radio Uno Rai alle 8.40 del mattino.

Dato che la priorità in questo momento è portare a conclusione il progetto della "lampadina" vi pregherei, se possibile, di dare il numero verde dell'AIFO 800550303.

Chiara Castellani
http://www.kimbau.org
Kimbau - Repubblica Democratica del Congo