Chiara Castellani sta rientrando in Congo



Ciao a tutti!

Stanotte Chiara Castellani e Paolo Moro sono partiti in aereo. In queste ore dovrebbero arrivare in Congo. Li salutiamo con affetto. Il nostro sostegno non verrà mai a mancare. Il sito http://www.kimbau.org - che PeaceLink offre gratuitamente a Chiara Castellani per ogni sua esigenza di comunicazione - continuerà a fare da "filo di collegamento" con i nostri amici in Africa.

Comincia adesso il momento più duro ma più bello: trasferire a Kimbau la nostra solidarietà.

Il modo più simpatico di salutarli è stato quello di inserire su http://www.kimbau.org una bella lettera scritta da studenti e docenti della scuola Media Pascoli di Bari che ha raccolto una somma a favore di Kimbau.

Il sito e questa mailing list saranno il punto di riferimento per tutte le associazioni, le scuole, i gruppi locali e i singoli che possono e vogliono darsi da fare per fare. La speranza e l'utopia possono diventare un progetto da costruire giorno dopo giorno, grazie ai mezzi straordinari di cui disponiamo oggi. Ognuno di noi, con il computer, può provocare delle benefiche reazioni a catena. Abbiamo scoperto che in queste settimane i "blog" (ossia i diari telematici on line) hanno pubblicato pezzi del nostro sito.

Perché non contattare i blogger (ossia coloro che pubblicano sui blog migliaia di pagine web) e creare il movimento dei "blogger per Kimbau"? In particolare occorre contattare i "blog neroazzurri" e informarli che la mosca tse tse si può sconfiggere con trappole neroazzurre...
:-)


Alessandro Marescotti
Presidente di PeaceLink