Presidente Nexus Emilia Romagna (Onlus)
Via Marconi, 69 -Bologna (Italia)
tel 0039-051-294728
e-mail: <mailto:fdigiang at er.cgil.it>fdigiang at er.cgil.it
<http://www.nexuscgil.org>www.nexuscgil.org
res. in Cile
Pasaje Marcial Paez 2902
La Serena (IV Region)
tel 0056-51-292040
e-mail: <mailto:fdigiang at vtr.net>fdigiang at vtr.net
           <mailto:fdigiang at yahoo.it>fdigiang at yahoo.it

Giovedì 20 gennaio 2005, ore 18.30
Libreria Pendragon, via Saffi 15/2a - Bologna, tel. 051-555426

Per la rassegna Pendragon Garden: incontro con l'autore
presentazione del libro di

Barbara Curcio Rubertini
Ho una musica nel cuore
Appunti di viaggio

Sarà presente l'autrice, interverrà Antonio Bagnoli

Il libro: Un viaggio attraverso il Messico, gli Stati Uniti e l'Africa che
abbraccia, in un unico sguardo, popoli, culture e memorie ricchissime e
lontane. Come in un volo radente si aprono sotto i nostri occhi le Grandi
Pianure, la distesa verde in cui fluisce il Mississippi, le culture delle
riserve navajo e delle tessitrici maya. L'autrice ricerca, con rara
sensibilità e partecipazione, le ultime tracce di un'umanità perduta che
conserva ancora il segreto di un equilibrio tra l'uomo e la natura.

La S.V. è cortesemente invitata

--
Federica Rapini
Ufficio Stampa