equador e altro...



Ma secondo te l'hanno uccisa perchè si vogliono sganciare dal fondo monetario?
i soldi alla fine muovono quasi tutto nel mondo e fanno fare di tutto...
sembra impossibile ma forse può essere una possibilità...faceva paura e l'hanno uccisa...a proposito di quello che dicevo io ieri, mi riferivo anche a questa donna ma poi non volevo parlare troppo...però correa sta cambiando cose che sembravano inamovibili e lei era il ministro della difesa da 9 giorni,giusto?
Luca, comunque stamattina non andava bene così perchè dovevamo preparare l'incontro di catechismo e NON parlare di dove vado o io o come vivo normalmente io...alla fine dovrò prepararlo a Roma e mandartelo per mail per mercoledì l'incontro di catechismo, ma era meglio se io stavo al mio banchetto e li lasciavo da soli a chiaccherare...lo sai che io mi STUFO quando non è produttivo il parlare, tipo ascoltare Renzo e stamattina ascoltare la Luisa che raccontava di me e di quanto io sia strana e Mirco che era allibito letteralmente e diceva che sua mamma sta a casa e che secondo lui va bene come fanno Luisa e Bepi che stanno con i loro figli e Bepi si preoccupa se Luisa viene a trieste con me o se viene dalla Silvia con me.
Cavolo,
lo so che mi so difendere da sola però è troppo riduttivo giudicarmi così dal di fuori...non sanno quasi nulla di me.
Poi ho detto alla Carla Gleria che mi conosce da tanti anni:digli tu come sono io...
L'unica cosa che è esposta ad essere colpita è il mio essere mamma:Mirco ha toccato proprio Edo, dicendo che secondo lui sta male quando io vado via e allora appena sono tornata sono stata in camera sua e ci siamo buttati nel suo letto perchè volevo sapere cosa pensa della sua mamma e se gli dispiace che io vada a Roma da Barbara...sai cosa ha detto Edo? c'è una ex matta che va ad aiutare una che è ancora matta...mi ha riempita di baci e ha detto: ma vai tranquilla. mio figlio mi bacia sulle labbra, sul collo, sulle braccia e io me lo mangio letteralmente di baci e morsi... poi gli ho chiesto se voleva una mamma tutta ordinata con le pulizie e l'ordine e senti la risposta: no, no, perchè hai visto ai telegiornali, quelle poi sono matte davvero, meglio tu...hai solo un problema: che a volte rompi e tanto anche... poi gli ho detto: ma quanto bene mi vuoi? e la risposta oramai è diventata: neanche un pò, perchè è grande e non me lo dice più ti voglio tantissimissimo come il mondo e l'universo...però il significato è lo stesso...
bene,
ognuno è libero di pensare quello che vuole di me,
io mi mostro per quello che sono,
sarò strana?
può essere,
Carla ha detto a Mirco: lei è una donna piena di energia e lo è sempre stata. poi mi ha detto: sai che quando dicono qualcosa a me, io la tengo in considerazione, perchè ci può essere qualcosa da sistemare...e io ho detto: ora vado a casa a mangiare e me ne sono venuta via e poi ti ho telefonato per dirti che non ti parlo più, almeno fino a quando non sarai tu a voler parlare con me e quindi va da sè che sarà MAI PIU'---------- Initial Header -----------

From      : latina-request at peacelink.it
To          : "NuevaColombia" nuevacolombia at yahoogroups.com
Cc          : 
Date      : Sun, 28 Jan 2007 04:05:48 +0100 (CET)
Subject : [latina] FARC: CONDOGLIANZE AL PRESIDENTE CORREA!







 FARC-EP: CONDOGLIANZE AL PRESIDENTE RAFAEL CORREA
    
   Le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia – Esercito del Popolo vogliono esprimere al Presidente Rafael Correa, ai suoi ministri, alla militanza del Partito Socialista Frente Amplio, ai popoli dell’Ecuador ed ai familiari ed amici della signora Guadalupe Larriva, il loro più sentito cordoglio per la tragica scomparsa fisica della Sua Ministra della Difesa. Costei si è dedicata con lealtà alla causa rivoluzionaria della sua patria, fino a dare la vita nella prospera opera di costruzione del nuovo Ecuador dignitoso, libero, giusto e sovrano, in cui i poveri riconquistino le libertà e i diritti negati dalle oligarchie e dall’imperialismo.
    
   Siamo certi che il suo esempio, le sue bandiere ed i suoi ideali di libertà ondeggeranno con più forza nelle nostre terre ed accampamenti bolivariani, perché il suo impegno sarà assunto da tutti i popoli che perseguono la loro seconda e definitiva indipendenza mediante l’esercizio di tutte le forme di lotta di massa.
    
   Il suo immenso amore per la causa degli oppressi sarà un referente di lotta rivoluzionaria.
    
   Riposi in pace.
    
   Contro l’oligarchia, per il Popolo!
   Contro l’imperialismo, per la Patria!
   Siamo le FARC, Esercito del Popolo!
    
   Raúl Reyes
   Commissione Internazionale delle FARC-EP
    
   Montagne della Colombia, 24 gennaio 2007
 
  		
 ---------------------------------
 Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!


------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada28gen07