OT: A TUTTI (gruppi, associazioni, singoli)





A TUTTI (GRUPPI, ASSOCIAZIONI, SINGOLI)
 
Proposta per i gruppi/persone che vendono materiale sul Chiapas, ed anche per coloro che cercano  o vendono materiale audio/video
 
Ad un anno dall'uscita in edicola sono disponibili a prezzo di costo i DVD del documentario L'Altro Messico, di Francesca Nava.
 
L'ALTRO MESSICO è stato un progetto audiovisivo solidale che ha permesso di raccogliere fondi per tre comunità autonome in Chiapas.... http://altromessico.blog.com/
 
Per ragioni assolutamente pratiche (i costi di deposito in magazzino sono molto elevati) questi dvd rischiano di finire al macero.
L'intenzione è quella di evitare questo spreco e favorendo la diffusione del messaggio contenuto nel documentario, permettere nello stesso tempo a chi si adopera alla distribuzione (associazioni, circoli, centri sociali, gruppi, singole persone, ecc. ) di destinare i ricavi per i propri progetti solidali.
 
Si consegnano infatti le copie dei DVD al prezzo di costo (oltre le spese di spedizione) garantendo un margine di guadagno interessante a chi volesse distribuirli.
 
Chi fosse interessato può contattarci su altromessico at gmail.com
 
Ringrazio fin da ora chi, ricevendo questo messaggio, pensi di inviarlo ad altre persone che potrebbero essere interessate: è il metodo migliore per diffondere il nostro appello!!!
 
Un abbraccio.
Marco & Francesca.

--
L'ALTRO MESSICO. IL SUBCOMANDANTE MARCOS E' TORNATO
Il film in dvd in vendita sul sito www.carta.org
www.altromessico.blog.com