informazioni dettagliate sul farmaco cubano ESCOZUL



dal sito Latinoamerica e tutti i sud del mondo 
 
 
Dopo il servizio televisivo del 21 settembre scorso, mandato in onda dalla trasmissione Le Iene ci sono pervenute molte richieste per il reperimento del farmaco cubano contro il cancro. Pubblichiamo qui di seguito informazioni dettagliate della Labiofarm, l’azienda cubana produttrice del farmaco Escozul.

LABIOFAM

Tel. 00 53 7 6849661

labiofam at ceniai.inf.cu Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita _javascript_ per vederlo.

Avenida Independencia Km. 16 1/2 Boyeros Città dell'Avana

Per ottenere il farmaco, i familiari, i pazienti o la persona autorizzata dai familiari e/o dai pazienti devono presentare alla Labiofam le cartelle cliniche del malato, dal lunedì al giovedì dalle 9.00 a.m. alle 12.00 a.m. portando una piccola borsa/ghiaccio o frigorifero con gel refrigerante o ghiaccio secco per mantenere il medicamento al freddo nel caso in cui il gruppo medico decida di dare il farmaco a freddo.

Il trattamento è utile per ogni paziente oncologico a qualsiasi stadio, per migliorare la sua qualità di vita in quanto è un analgesico, antinfiammatorio e antitumorale.

Il trattamento non interagisce con altri medicamenti e non ha controindicazioni.

Si consegna solo ad un massimo di 3 pazienti per ogni persona che si presenti al laboratorio, con previa autorizzazione del paziente e/o familiare del malato.

La dose dipende dalla diagnosi fatta al paziente; saranno indicate dosi individuali per ogni caso.

Le cartelle cliniche del paziente si dovranno portare personalmente al laboratorio dove vengono analizzate dal gruppo medico  che deciderà il trattamento da seguire (tipo di medicamento, freddo o non freddo) ed il tempo di ogni dose; il farmaco è consegnato in meno di 3-5 giorni; i medici tratterranno una copia delle cartelle cliniche del paziente seguito.

La consegna dell’Escoazul è sempre stata gratuita, non si è mai pagato nessun servizio; il prodotto non si vende né a Cuba né fuori Cuba finché le autorità cubane lo stabiliranno, non si richiede quindi nessuno pagamento.

Non sono presenti uffici della Labiofarm fuori dal Paese, né esiste collaborazione professionale con nessun medico appartenente all’Inor-Ipk.

Il farmaco non si invia per posta.

Il laboratorio Labiofam, si trova in Avenida Independiencia km 16 y medio, Boyeros, Città dell’Avana.

Per qualsiasi dubbio contattare, dalle 8.30 a.m  alle 07.30 p.m., il

telefono 00537/ 6849661.