[Latina] I: Benvenuto nella lista nonviolenza X Macri è capitato anche a me

Come vedete,  anch'io mi sono trovato iscritto in un'altra lista di peacelink, senza aver fato nulla al riguardo; evidentemente c'è un bug nel sistema che porta gli indirizzi di una lista a iscriversi ad un' altra, non so al momento chi può risolvere la questione

nello

-----Messaggio originale-----
Da: nonviolenza-request at peacelink.it [mailto:nonviolenza-request at peacelink.it]
Inviato: lunedì 30 settembre 2013 23:47
A: nellomargiotta55 at virgilio.it
Oggetto: Benvenuto nella lista nonviolenza

Benvenuto nella lista nonviolenza at peacelink.it Il tuo indirizzo di iscrizione è nellomargiotta55 at virgilio.it

 Lista NONVIOLENZA - nonviolenza at peacelink.it

 Descrizione: Forum in sola lettura per la newsletter di Peppe Sini
                   "La nonviolenza in cammino"
 Lingua:      Italiano
 Moderatore:  Peppe Sini
 Owner:       Giacomo Alessandroni <g.alessandroni at peacelink.it>

 Linee guida

 Nuova lista per la newsletter di Peppe Sini "La nonviolenza in cammino"
 (che ha cadenza giornaliera o quasi); lista sulla cultura della  nonviolenza,  di approfondimento teorico e di raccolta degli interventi  piu' significativi  apparsi su PeaceLink in merito alle questioni della pace.