[Latina] R: I: Benvenuto nella lista nonviolenza X Macri è capitato anche a me

esatto
stessa cosa per me

peacelink, senza aver fato nulla al riguardo; evidentemente c'è un bug nel
sistema che porta gli indirizzi di una lista a iscriversi ad un' altra, non so
al momento chi può risolvere la questione

>nello

it]

è nellomargiotta55 at virgilio.it

> Lista NONVIOLENZA - nonviolenza at peacelink.it
>
> Descrizione: Forum in sola lettura per la newsletter di Peppe Sini
>                   "La nonviolenza in cammino"
> Lingua:      Italiano
> Moderatore:  Peppe Sini
> Owner:       Giacomo Alessandroni <g.alessandroni at peacelink.it>
>
> Linee guida
>
> Nuova lista per la newsletter di Peppe Sini "La nonviolenza in cammino"
> (che ha cadenza giornaliera o quasi); lista sulla cultura della
nonviolenza,  di approfondimento teorico e di raccolta degli interventi  piu'
significativi  apparsi su PeaceLink in merito alle questioni della pace.