[Latina] I: Invito incontro su Oscar Romero e Marianella Garcia Villas a Chieri (TO)

Da: Alessandra Bertoni [mailto:alessandra_bertoni at virgilio.it]
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 21:58
A: nellomargiotta55 at virgilio.it
Oggetto: Invito incontro su Oscar Romero e Marianella Garcia Villas a Chieri (TO)

Invito
con preghiera di diffusione

Venerdì 14 novembre ore 20,45
nel salone della parrocchia di San Giacomo a Chieri
incontro su

"PER AMORE DEL MIO POPOLO NON TACERÒ"
Oscar Romero e Marianella Garcia Villas
ribelli e martiri in El Salvador per i poveri e la giustizia

Interviene Anselmo Palini autore di
Oscar Romero. "Ho udito il grido del mio popolo" (editrice Ave)
e di
Marianella Garcia Villas. "Avvocata dei poveri, difensore degli oppressi,
voce dei perseguitati e degli scomparsi" (editrice Ave)

Introduce Maria Teresa Messidoro,
presidente dell'associazione Lisangà di Giaveno

Organizzano l'incontro:
- Commissione missionaria dell'Unità Pastorale 59
- Parrocchia di San Giacomo Apostolo, Chieri
- Associazione Robe dell'altro mondo