[Latina] Fwd: "IO STO CON LA GRECIA, e TU ?" - Campagna di massa a sostegno della Grecia






Care e care amiche ed amici, 
vi chiediamo di sottoscrivere e di diffondere ai vostri contatti la seguente petizione a sostegno della Grecia e del suo governo in questi giorni particolarmente importanti per il futuro dell'Europa.
In un solo giorno dal lancio della campagna su CAMBIAILMONDO.ORG, hanno già sottoscritto oltre 2.000 persone dall'Italia, Europa e da molti altri paesi americani, africani e dell'Asia-Oceania.
E' un segnale importante per una vasta mobilitazione internazionale che riesca a sconfiggere le tragiche politiche applicate in questi anni sulla Grecia e su tutto il sud Europa.
 
 
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

L'obiettivo è quello di dare un sostegno alla Grecia e al suo governo democratico nella difficile negoziazione per il ripristino dei diritti del popolo greco e dei popoli europei

 
TESTO
Campagna europea a sostegno della Grecia e del suo governo democratico nella difficile negoziazione per il ripristino dei diritti del popolo greco e dei popoli europei
E importantissimo far sentire in questi giorni, la voce dei cittadini europei a favore delle posizioni del legittimo e democratico governo greco che si sta battendo per una revisione e del debito. Un debito che è nato privato ed è diventato pubblico solo per salvare banche e istituzioni finanziarie (nord europee) che hanno speculato e giocato col fuoco dei derivati.
La battaglia della Grecia è la battaglia di tutti i cittadini europei contro le elites nazionali e internazionali dell1-10% che negli anni della crisi si sono arricchiti oltre ogni limite a danno dei lavoratori, dei precari dei disoccupati.
 

----
ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli clicca qui

Sponsor:
Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni
Clicca qui