Buon Natale da padre Kizito (Nairobi)

Ciao a tutti,
il missionario comboniano padre Kizito, con cui collaboriamo da oltre
dieci anni (http://africa.peacelink.org), ci ha mandato questo
messaggio. Noi tutti auguriamo buon Natale a lui e ai bambini e alla
bambine di strada che accoglie nella sua comunità.
Alessandro Marescotti
www.peacelink.it

Cari Amici,

il giorno di Natale, 25 dicembre, nel corso del TG1 delle 13,30 verra'
trasmesso un brevissimo servizio sulla donazione che la RAI ha fatto ai
comboniani del Kenya, e che e' stata distribuita fra padre Daniele
Moschetti a me. Ho ricevuto euro 30,000, che saranno destinati per
fronteggiare malattie ed emergenze.

Se vi capita di vedere questo servizio, pensate che i sorrisi dei
bambini di Kivuli (spero abbiano sorriso, io non li ho visti perche'
erano alle mie spalle) siano per ognuno di voi.

Inoltre nel numero di Famiglia Cristiana che e' in edicola in questi
giorni ci dovrebbe essere un mio articolo sul Natale dei bambini Nuba.

A tutti voi un grande grazie per la vostra vicinanza e amicizia, e i
miei piu' cari auguri di Buon Natale.

Kizito

--
Fr. Renato Kizito Sesana, mccj