Re: caro Joe il tuo punto di vista conta poco

Solo una parola... non vi dirò se le opinioni di Joe mi trovano d'accordo
o meno, vi dirò invece che le opinioni dei cattolici-cristiani-musulmani-buddisti
ecc le trovo ipocrite e opportuniste. Ma questa è una mia opinione, e non
ho mai chiesto che i msg di, ad esempio, pax christi fossero ELIMINATE dalla
lista, visto che posso eliminarle dalla mia. Mi dispiaccio che delle persone
che si battono, o dovrebbero, per la circolazione delle idee, qualunque esse
siano, e per il dialogo, si sentano scocciate o innervosite quando interviene,
anche "pesantemente", qualcuno che tocca argomenti per loro ininfluenti.
Se dovessi ragionare come voi, dovrei IMMEDIATAMENTE cancellarmi da questa
lista. Ovviamente non lo farò. "Non condivido le tue idee, ma morirò per
darti il diritto di esprimerle" diceva un saggio. Spero di non dover morire,
ma un po' di tolleranza ANCHE nei confronti di Joe non potrebbe che far bene
a tutti. Abbracci pacifisti                  angela

IO SOSTENGO I PRINCIPI CONTENUTI NELL ART. 11 DELLA COSTITUZIONE

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/