Re: Il Sito Ratzinger Papa di Splinder è una Truffa



 
Caro Dott. Canale,
 
Le sono molto grata della approvazione; anche se la trovo, come sempre, molto fantasiosa.
 
La truffa, infatti, è regolamentata dall'articolo 640 del Codice Penale italiano, che la cataloga come Reato.
 
L'atto/reato in se viola il dettato della Carta Costituzionale agli Articoli 7 e 8, che sanciscono tutte le libertà religiose di Tutti coloro, che vivono in Italia.
 
Entrambi gli Articoli della Costituzione recano specifica menzione ai rapporti ed agli accordi delle relative Rappresentanze religiose, con la Repubblica italiana.
 
Il richiamo al rispetto dei Valori patrii ed delle libertà religiose Uguali per Tutti, come sancite dalla Costituzione, è lecito inoltre nella vicenda anche a cagione dei violenti e pesantissimi scritti xenofobi e, peggio, antiislamici della combriccola.
 
Ribadisco, inoltre, che la normativa italiana inerente ai Capi di Stato, si applica indistintamente a tutti i Capi di Stato presenti sul territorio italiano, siano essi religiosi o laici.
 
La mia lettera ha avuto solo il pregio di essere una incisiva presa di posizione laica, opposta contro un raggiro ampiamente pubblico; pubblicati su web dati personali e corrispondenze private, ed ha ottenuto l'effetto desiderato della loro pronta cancellazione.
 
Più pacifista di così....
 
Saluti.
 
Loredana Morandi
----- Original Message -----
Sent: Wednesday, April 27, 2005 10:26 PM
Subject: R: Il Sito Ratzinger Papa di Splinder è una Truffa

Brava Loredana Morandi !!!

Così bisogna essere. Una bella ed esemplare  “pacifica”  cattolica crociata contro gl’infedeli.

Pino Canale