Sarà presente l'autrice

Per informazioni:
edizioni la meridiana
info at lameridiana.it
tel. 0803971945/0803340399

"Ho preso in prestito il nome di Arin, una quasi kamikaze reale, e la sua
scelta. Il resto è tutto inventato, ma potrebbe essere vero. Ho immaginato
di entrare nella sua testa e di farne vedere il lato umano. Arin si è
tirata indietro all'ultimo momento. Forse, all'improvviso, ha scoperto che,
se c'è una ragione per morire per Gerusalemme, ce ne deve essere anche una
per vivere"