Re: [pace] Re: [pace] Re: [pace] Re: [pace] La Pac e non si ferma davanti ad un Si. Ragion i per continuare verso il NO definitivo alla guer

Caro Pagani.minelli,
Prodi è uguale a Berlusconi perchè, a parte le
differenze somatiche, il parrucchino, la dimensione
del pene, la grammatura del cervello, ambedue sono dei
perfetti, convinti sostenitori del neoliberismo:
cambia solo il metodo: uno si veste di destra e
l'altro si veste di sinistra, uno è ambidestro e
l'altro è mancino, uno aggredisce e abbaia, l'altro fa
l'amico e telo rifila nel sottocoda: scegli te! Certo
il popolo è minchione non è una novità, crede per
disperazione. Questo governo per ora batte la destra
come stronzate: non solo fa politica di destra,
appoggia il governo di Israele ed impedisce le
manifestazioni per la pace: sindacati, arci, quasi
tutti i movimenti, sono sotto cappella DS o
Rifondazione: e l'ordine è "tutti fermi!", c'è il
tranviere aspirante statista, portaborse di Condoleza
(lui spera, ma non gliela dà) che spera di ritagliarsi
un momento di gloria!

--- "pagani.minelli at libero.it"