30: NEO - SADDAM ...E' STATO REALMENTE UCCISO ? [video controllato (Conques)]



Subject: Fw: [pace] Fw: NEO - SADDAM ...E' STATO REALMENTE UCCISO ? [video controllato (Conques)]

 
----- Original Message -----
Sent: Sunday, December 31, 2006 10:01 PM
Subject: Fw: [pace] Fw: NEO - SADDAM ...E' STATO REALMENTE UCCISO ? [video controllato (Conques)]

L'ho ricevuto stasera. Ve lo inoltro. Pino
 
Subject: NEO - SADDAM ...E' STATO REALMENTE UCCISO ?


ABBIAMO REALIZZATO UN VIDEO SULLE IMMAGINI DELL'UCCISIONE DI SADDAM - MA PRIMA DI VEDERLO ECCO LE NOSTRE PERPLESSITA' SULL'ESECUZIONE DI HUSSEIN.


CI SONO ALCUNI PUNTI DELL'UCCISIONE DI SADDAM HUSSEIN CHE NON CI TORNANO - come ad esempio non ci torna un suo neo che aveva da giovane sulla tempia sinistra e che nell'ultima immagine del corpo di SADDAM dopo l'esecuzione - scompare.

1 - NON CI TORNA IL FATTO CHE il 29 dicembre 2006 - di SADDAM HUSSEIN si sapeva che doveva essere impiccato ma nessuno affermava di avere in custodia la persona. gli iracheni gridavano di non avere SADDAM - e gli americani concludevono nello stesso modo - per poi sapere che SADDAM era stato giustiziato alle 4 di mattina del 30 dicembre.

un gran caos per una esecuzione storica e preparata dettagliatamente con tanto di video dati alle tv arabe.

2 - SADDAM HUSSEIN in tutto il processo non dira' nulla di nulla - eppure poteva raccontare tanto contro gli americani con i quali aveva collaborato. LORO E ALCUNI PAESI EUROPEI gli avevano fornito le armi chimiche che lancio' contro la popolazione civile - con gli americani aveva stabilito precedentemente affari di ogni genere leciti e illeciti - perche' non ha detto nulla di quanto sapeva contro di loro limitandosi a leggere versetti e ad inveire con frasi sconnesse duranti i processi ?

3 - IL VERO NEO DI SADDAM e' posto in alto al sopracciglio sinistro - quando lo catturano il NEO si e' spostato in basso allo stesso. SADDAM USAVA spesso dei sosia perfetti per difendersi da eventuali attentati - quale e' il vero SADDAM ?

4 - GLI AMERICANI sono dei professionisti in azioni barbare e di esecuzione. uccidere un uomo come SADDAM si poteva fare in tanti metodi rapidi - esempio per tutti la fucilazione. uccidere SADDAM era pericoloso eppure scelgono l'esecuzione piu' cruenta L'IMPICCAGIONE e la trasmettono quasi in diretta in tutte le tv irachene - e arabe. VOGLIONO QUINDI LA RIVOLTA ?

SADDAM POTREBBE ESSERSI PRESTATO A QUESTO GIOCHINO IN CAMBIO DELLA SUA VITA ? e come dargliela se abbiamo visto il suo corpo e la sua esecuzione ?

L'ABBIAMO REALMENTE VISTA ? oppure abbiamo visto un uomo che tranquillamente affronta la sua fine - dialoga e ascolta i consigli di uno dei boia e si dirige con tanta sospetta tranquillita' nel ricevere il suo cappio al collo.

cosa gli dira' il boia ? quali parole gli sussurra per tranquillizzarlo ? e per quale motivo nei video manca l'audio ?

INFINE SADDAM HUSSEIN CADRA' IN UNA BOTOLA - cosa accade all'interno di questa botola non lo sapremo forse mai - ne sappiamo se sono stati girati video e se li trasmetteranno. MA FORSE PER QUESTO HANNO UTILIZZATO L'IMPICCAGIONE - la botola si apre... cade SADDAM al suo interno CON IL CAPPIO al collo  - lo raccolgono e lo fanno sparire sostituendolo con un sosia precedentemente ucciso in altro modo.

OPPURE LO RACCOLGONO - ...saddam sembra gia' essere sedato... e quando dorme lo fanno vedere al pubblico pochi minuti con aggiunta di sangue ASSURDO sul collo.

ASSURDO PERCHE ? perche' prima di mettergli il cappio al collo viene posto intorno a quest'ultimo un fular nero di seta - quasi a non volergli far rovinare dal cappio il collo nella caduta all'interno della botola che precedeva la sua liberazione.

ASSURDO PERCHE' il cappio utilizzato intorno al collo di SADDAM poteva andar bene per un TORO non per una persona. e' grosso - erto e rigido - e se guardate bene il video non gli verra' neanche stretto come bisognerebbe in realta' fare per evitare di uscirne fuori e agonie lunghissime.

un cappio del genere - grosso - erto - ci mette molto tempo ad uccidere e non e' detto che ci riesca.

5 - QUANDO MOSTRANO SADDAM HUSSEIN i suoi piedi sono rilassati - ma in una impiccagione - i piedi tendono ad irrigidirsi verso il basso e si induriscono dopo il decesso in quella posizione - quelli di SADDAM sono rilassati come quelli di CALVI che infatti non fu impiccato ma ucciso precedentemente e poi legato alla fune.

6 -  INTORNO AL COLLO DI SADDAM c'e' tanto sangue e sangue sulla sua bocca - quel tipo di corda utilizzato non poteva lasciare quei segni sul collo di SADDAM - sembra ucciso in altro modo oppure hanno versato del sangue sul suo collo - o peggio hanno dovuto tirare il cadavere per dargli fine immediata visto il cappio utilizzato.Nell'impiccagione la perdita di coscienza è quasi immediata; la morte avviene rapidamente per asfissia, ad opera di un cappio posto attorno al collo e fissato ad un sostegno per l'altro capo. Il peso del corpo, abbandonato nel vuoto o inclinato in avanti, grava sul cappio, ne determina la chiusura e la conseguente azione comprimente sulle vie respiratorie.
L'impiccagione lascia vari segni, sia interni che esterni: il condannato diventa cianotico, la lingua sporge in fuori, i bulbi oculari escono dalle orbite, vi è un solco alla cute del collo; ci sono inoltre lesioni vertebrali e fratture interne.

RIEPILOGO - SADDAM NON DICE NULLA AL PROCESSO CONTRO GLI AMERICANI - e poteva farlo - chiede in cambio del suo silenzio la liberta' - e gli americani non possono farlo fuggire ci rimetterebbero d'immagine. ma anche loro vogliono qualcosa in cambio. L'IMPICCAGIONE sembra la soluzione ovvia - si apre la botola e quello che accade al suo interno non ci e' dato di sapere. possono sostituirlo con un sosia - oppure farlo dormire per non correre rischi e poi presentarlo alcuni minuti in pubblico.

SADDAM E' LIBERO - MA GLI AMERICANI TRASMETTONO IN TUTTE LE TV ARABE L'UCCISIONE - questo potrebbe indurre alla rivolta irachena - rivolta che si potrebbe estendere contro l'invasore USA anche in libano - e per sedarla si potrebbe arrivare ALL'IRAN pieno di petrolio... fare cioe' finalmente la guerra che da alcuni mesi vogliono.

dipende da come reagira' il popolo iracheno o meglio come reagiranno gli altri paesi arabi.

FINALE - sul cadavere mostrato di SADDAM abbiamo oscurato le immagini - cercato altre foto - ingrandito e analizzato dettagliatamente - ma del grande NEO sulla tempia sinistra non c'e' traccia - una ripresa con il telefonino e in cattiva luce puo' realizzare questa scomparsa ma sommandola a tutti gli altri punti interrogativi e con gli americani di mezzo - dobbiamo dare risposte certe alle nostre domande.

ORA PER VEDERE IL VIDEO CHE ABBIAMO GIRATO SULLE IMMAGINI POTETE CLICCARE DIRETTAMENTE su QUESTO LINK sotto riportato - ti si apre explorer e sei in google - il video parte automaticamente :

http://video.google.it/videoplay?docid=-2845265890295037758&hl=it

se invece vuoi scaricarlo in formato media player - vai su questa pagina e clicca sulla cucciola di RADIOCARICA
http://artenamir.interfree.it


buona visione... se vuoi scrivere un commento - aaluana at tiscali.it

pubblichiamo il tutto.