Da: Enrico Peyretti <e.pey at libero.it>
Oggetto: Re: [pace] URGENTE: Campagna di pressione etica sul mondo della cooperazione: raccolta firme
A: pace at peacelink.it
Data: Venerdì 27 giugno 2008, 22:21

Sono passate settimane. Credo di avere risposto per post@. Avevo anche diffuso la proposta in varie direzioni.
Ciao, Enrico

----- Original Message -----
Sent: Friday, June 27, 2008 10:10 PM

Chi ha raccolto le firme ce le deve inviare alla casella postale 200, 36100 Vicenza. Infatti non abbiamo fatto l'appello on-line. tu hai firmato su un modulo cartaceo? dove? chi lo aveva? non mi risulta ci siano arrivati moduli da torino, ma posso controllare.

ciao, e grazie.

Marta Zecchetto, Vicenza