Un altro serio intervento civile di Pace

Un Forum sulla Pace,
persone che l'abbiano a cuore,
non possono non soffrire per questo:

>India: si temono nuove ondate di violenza contro i xxxxxxxxx per le
>festività del xxxxxx

>Sangue in Nigeria, scontri fra xxxxxxxxx e xxxxxxxxx: 381 morti ...
> *Scontri interconfessionali *Scontri interconfessionali cominciati ieri
>nella città nigeriana di Jos, il giorno dopo lo svolgimento di elezioni
>locali hanno provocato un gran numero di morti.

Ebbene: che ci si va a fare
in quei lontani luoghi del mondo,
quando i conflitti nascono
proprio QUI in italia?

>Dio non si taglia
>di Roberta Carlini
>La scure della Gelmini risparmia gli insegnanti di religione. Che sono 25
>mila. E costano 800 milioni l'anno

Signori e Signore: occorre un RIPENSAMENTO TOTALE di ciò che significa intervenire a favore della PACE!

Perché starsene qui in Itaglia (ahinoi, con la g di gnoranza) può essere molto più importante e decisivo e risolutivo che andarsene in giro per il mondo a curare ferite che senza intervenire QUI in Itaglia NON finiranno MAI di suppurare.

Stare qui in Itaglia dietro ad un computer, ad informare e mostrare la stupidità e spesso pure la complicità di un progressismo indegno di questo nome, è molto ma molto ma molto più utile che far qualsiasi altra cosa.

La si smetta di far gli eroi (e penso a tutti quei poveretti che ci hanno creduto e ne hanno patito) e si faccia le persone per bene che fanno PROPRIO CIO' che deve essere fatto:

http://Protezione-dei-Minori-dal-Plagio-Superstizioso.hyperlinker.org

Non quello che si vuol fare, ma quel che occorre fare!

Perché: se non lo facciamo noi, cha aneliamo la pace, chi altri mai lo farà?

Danilo D'Antonio