Per cortesia, leggere.

Carissimi amici e colleghi,

alcune settimane fa, dopo il terremoto del Cile del 27 febbraio scorso, vi ho scritto per chiedere di dare sostegno a due progetti di aiuto portati avanti da persone per me di massima fiducia. Purtroppo la risposta è stata molto limitata, probabilmente perché le modalità di versamento sono sembrate un po’ complicate.

Vi ripeto quindi l’appello e vi prego di rivolgervi a questo punto direttamente a me (cell 3495942621) che provvederò in prima persona a far giungere i fondi raccolti.

Vorrei pregare coloro che si sono fatti promotori di diffusione della mia email di chiedere direttamente ai loro contatti di concretizzare l’eventuale solidarietà al più presto. Anche a coloro che hanno investito di questo problema le parrocchie o altre istituzioni, vorrei chiedere che si facciano promotori di un riscontro concreto dei fondi raccolti e mi facciano sapere direttamente qualcosa.

Grazie.

Rosa Maria Coppolino