Iniziativa alla facoltà di lettere RIMANDATA PER ASSEMBLEA DI FACOLTA' DEGLI STUDENTI IN LOTTA






Cari tutti,
 
l'iniziativa di oggi alla facoltà di lettere è saltata perchè, come potete facilmente capire, dopo gli incidenti di ieri l'università è in subbuglio.
Ci scusiamo con tutti e spero che l'avviso arrivi in tempo a tutti quelli che avevano intenzione di partecipare.
Qui di seguito la mail degli studenti.
Marta
 
Scrivono gli studenti di lettere:

ciao,  rispetto a domani la mattina c'è il presidio a piazzale clodio e noi studenti stiamo andando e le assemblee di facoltà si vedono il pomeriggio: abbiamo due problemi: il primo è che chiaramente gli studenti saranno impegnati nelle assemblee e il secondo che a lettere l'aula 6 è occupata!!!

l'invito che ti faccio è di rimandare l'iniziativa: a me dispiace molto ma chiaramente certe cose non sono previste. ...

 

Ai sensi della  Legge 675/96 sulla "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali": gli indirizzi e-mail presenti nella nostra lista provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio, anche esposti in Internet o attraverso e-mail da noi ricevuta. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate a ricevere le comunicazioni di "Palestina nel cuore":  in tal caso preghiamo di segnalarlo rispondendo CANCELLAMI a questa mail e il nominativo verrà tolto dall'indirizzario.