RE: [pace] LIBIA: STADERINI (RADICALI), STATI NAZIONALI SONO IL PROBLEMA



Geniale l'approccio preconizzato da tal Staderini, per un Nuovo Ordine Mondiale (NWO) in cui siano pochi "illuminati" a decidere per le sorti dell'umanità!

Come quello auspicato da tempo da massoni, banchieri, "bilderberghi" e "trilaterali" vari...

saluti di pace,
Giuseppe


Date: Tue, 22 Mar 2011 16:18:13 +0100
From: nicola.vallinoto at gmail.com
To: pace at peacelink.it
Subject: [pace] LIBIA: STADERINI (RADICALI), STATI NAZIONALI SONO IL PROBLEMA

LIBIA: STADERINI (RADICALI), STATI NAZIONALI SONO IL PROBLEMA

Dichiarazione di Mario Staderini, segretario Radicali Italiani:

(AGENPARL) - Roma, 22 mar - "Quanto accaduto in Libia e negli altri Paesi del sud Mediterraneo dimostra quanto gli Stati nazionali siano oggi il principale ostacolo all’affermazione dei diritti umani e della democrazia. Prima l’incapacita' dell’Europa di prevedere e prepararsi alle rivolte popolari del nord Africa; poi il tempo perso dal Consiglio di sicurezza dell’Onu nel decidere la no-fly zone, determinandone la successiva inadeguatezza; ora le diatribe che si manifestano nella coalizione degli Stati intervenuti per applicare la risoluzione Onu.

La verita' e' che gli Stati nazionali sono i tenutari di un ordine internazionale che nei fatti opera contro i diritti umani, sono loro i veri nemici dell’applicazione della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo e delle carte costitutive dell’Onu, così come delle altre convenzioni internazionali. Di fronte all’urgenza di una tutela sovrannazionale dei diritti democratici, occorre immaginare da subito il superamento degli Stati così come li abbiamo conosciuti: subito gli Stati Uniti d’Europa, per arrivare a quella Organizzazione mondiale delle e della democrazia, prefigurata dal Partito Radicale sin dal suo Congresso di Tirana del 2002".

E' quanto dichiara Mario Staderini, Segretario di Radicali Italiani in una nota.

http://j.mp/hB5OqF

http://www.mariostaderini.it