Viaggio in Libano in solidarietà con i profughi della Palestina




Cari tutti,

anche quest'anno l'associazione "Per non dimenticare Sabra e Chatila" organizza il viaggio di solidarietà con i profughi palestinesi in Libano. Credo che abbiate tutti già ricevuto l'appello alla partecipazione; chi non l'avesse ricevuto può leggerlo sul blog dell'associazione:
http://sabraechatila.wordpress.com/

o sul sito del Forum Palestina a questo link:
http://www.forumpalestina.org/news/2011/Maggio11/12-05-11SettembreInLibano.htm

Il programma dettagliato delle giornate sarà pronto fra qualche settimana e vi sarà subito inviato.
In allegato vi invio tutte le informazioni pratiche per partecipare, pregandovi di rispettare i tempi indicati, che, come leggerete, sono stretti.
Un abbraccio
Marta

Ai sensi della Legge 675/96 sulla "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali": gli indirizzi e-mail presenti nella nostra lista provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio, anche esposti in Internet o attraverso e-mail da noi ricevuta. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate a ricevere le comunicazioni di "Palestina nel cuore": in tal caso preghiamo di segnalarlo rispondendo CANCELLAMI a questa mail e il nominativo verrà tolto dall'indirizzario.
Allegato Rimosso